Campagne ADV

La strategia PPC e le campagne ADV ti permettono di pubblicizzare il tuo brand sui principali motori di ricerca come Google, o sui social media, dando vita ad una vera e propria strategia pubblicitaria volta all'acquisizione di nuovi clienti online.

Campagne ADV

La strategia PPC e le campagne ADV ti permettono di pubblicizzare il tuo brand sui principali motori di ricerca

Web Project Group studia accuratamente tutte le strategie di marketing in base al cliente specifico. Spesso una campagna SEM di acquisizione clienti tramite ADV è la migliore soluzione.

Una campagna PPC su Google o una campagna mirata ADS sui social media come Facebook o Instagram può portarti la giusta visibilità e soprattutto i giusti clienti in tempi brevi, perché sarà subito operativa e funzionale per il tuo business veicolando nuovi clienti interessati esattamente al tuo prodotto.

PPC Remarketing

Con le campagne di remarketing potrai far diventare il tuo prodotto un tormentone.

Social Advertising

Effettua campagne di advertising sui social media come Facebook o Instagram.

Video Advertising

Incrementa la tua presenza con pubblicità su piattaforme video come Youtube e acquisisci in fretta nuovi clienti.

Web Project Group studia accuratamente tutte le strategie di marketing in base al cliente specifico. Spesso una campagna SEM di acquisizione clienti tramite ADV è la migliore soluzione.

Una campagna PPC su Google o una campagna mirata ADS sui social media come Facebook o Instagram può portarti la giusta visibilità e soprattutto i giusti clienti in tempi brevi, perché sarà subito operativa e funzionale per il tuo business veicolando nuovi clienti interessati esattamente al tuo prodotto.

PPC Remarketing

Con le campagne di remarketing potrai far diventare il tuo prodotto un tormentone.

Social Advertising

Effettua campagne di advertising sui social media come Facebook o Instagram.

Video Advertising

Incrementa la tua presenza con pubblicità su piattaforme video come Youtube e acquisisci in fretta nuovi clienti.

I visitatori PPC hanno il 50% di probabilità in più di acquistare qualcosa rispetto ai visitatori organici.

1420

Campagne PPC

2113

Annunci

117

Video Advertising 

141

Display Advertising

398

PPC Remarketings

315

Social Advertising