Nuovo sito web per il food delivery in Veneto attivo a partire dal 15 novembre. In Veneto apre i battenti un nuovo sito web specializzato nella consegna a domicilio per bar e ristoranti. Il progetto nasce per sostenere i ristoratori nel momento di crisi in cui ci troviamo e prevede una partecipazione completamente gratuita alla piattaforma per tutti i ristoratori veneti.

Un food delivery tutto Veneto

Il servizio sarà attivato e promosso dalla piattaforma Riparti Veneto col fine di venire incontro alle esigenze dei ristoratori della Regione. Si tratta di una piattaforma studiata appositamente per la consegna a domicilio nel territorio della Regione Veneto.

Riparti Veneto è la realtà che lancia il primo servizio di food delivery tutto Veneto e senza commissioni. I ristoratori potranno prendere parte del progetto in modo completamente gratuito e senza commissioni sulla vendita. Attualmente sono aperte le preiscrizioni alla piattaforma.

Come partecipare al food delivery del Veneto?

Sono aperte le preiscrizioni accedendo al portale di Riparti Veneto dovrete compilare il form sottostante la pagina a questo link > Riparti Veneto.

Dovrete specificare:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo del locale
  • Nome del locale
  • Numero di telefono e mail

In questo modo vi daremo le chiavi d’accesso alla piattaforma che sarà disponibile dal 15 novembre 2020.

Perché un food delivery Veneto?

Un food delivery Veneto senza commissioni e completamente gratuito per aiutare i ristoratori. Questa l’idea di Riparti Veneto, che ha lanciato una piattaforma per consentire una migliore digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

I ristoratori del territorio Veneto, dal 15 novembre, avranno a disposizione un aiuto in più nella consegna dei loro alimenti, un supporto doveroso, che Riparti Veneto si è sentito di dare in questa difficile fase per l’Italia e per la Regione del Veneto.

Quando sarà disponibile la piattaforma?

La piattaforma sarà disponibile a partire dal 15 novembre, tuttavia sono aperte le preiscrizioni all’iniziativa. In caso di preiscrizione riceverete le credenziali per accedere alla piattaforma e caricare i vostri piatti a partire dal 15 novembre.