Il consulente di marketing ha il compito di pianificare in modo strategico le attività di marketing per l’azienda ma c’è di più: il focus è sulla customizzazione delle soluzioni, perché ogni azienda è diversa dall’altra e ha bisogno di materiale di comunicazione e strategie di web marketing  specifiche.

Web Project Group è un’innovazione del mercato che coniuga la vera esperienza nel marketing e nel brand management, per creare progetti di valore nel settore web.

Web Project Group  è una start-up innovativa nell’ambito della consulenza marketing che diventa per le aziende committenti un vero e proprio ufficio marketing in outsourcing. I clienti possono contare sul mix vincente tra consulenza strategica , creatività e servizi di comunicazione creati grazie ad un metodo collaudato e un processo interno efficace e integrato.

Web Project Group lavora in sinergia con le agenzie dei propri clienti, analizzando ogni aspetto del progetto web ed ottimizzandolo per renderlo efficace e di successo. L’azienda dispone di partner in grado di pianificare in modo strategico un marketing allineato alle strategie di vendita nonché finalizzate alla creazione e sviluppo del brand.

Da 25 anni la Web Project Group, fondata da Sergio Fastellini, opera in mercati B2B e B2C presso aziende italiane e multinazionali ed è formata da profili altamente specializzati in grado di analizzare, proporre e migliorare in modo incisivo ogni progetto web.