La Web Project Group è partner Google G Suite, il servizio Cloud più utilizzato al mondo che ti consente di avere un pacchetto completo di servizi Google contenente Gmail, Calendar, Drive e Documenti.

G Suite, cos’è?

Le opzioni G Suite consentiranno a te e al tuo team di mantenervi sempre in contatto e di continuare la lavorazione dei tuoi progetti in qualunque punto del mondo. Semplice da configurare, ti permetterà di utilizzare e diversi programmi che apporteranno maggiore efficienza al tuo business.  G Suite include:

Ci sono volute diverse giornate di lavoro per il reparto tecnico e di sviluppo in Web Project Group per riuscire a soddisfare tutti gli standard qualitativi, di efficienza e sicurezza che Google richiede per poter diventare ufficialmente loro Partner e quindi avere la possibilità di proporre i prodotti Google integrati tramite le proprie piattaforme.

Passare alla G Suite per la tua azienda

Passare alla G Suite può portare diversi vantaggi alla tua azienda, partendo da un minore rischio di spam e arrivando all’incredibile risparmio di tempo. Nello specifico passando a G Suite otterrai:

Contatta la Web Project Group per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte di G Suite con il programma Basic o Business. Ti daremo tutto il supporto che ti serve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solverwp- WordPress Theme and Plugin